Il Presidente della sezione di Como del Club Alpino Italiano,

in considerazione del protrarsi della situazione di emergenza sanitaria, conferma che tutte le attività sono da considerarsi sospese fino a nuova diversa comunicazione.

L’Assemblea dei soci è rinviata a data da destinarsi, che sarà comunicata in seguito, ma in ogni caso con un anticipo di almeno 15 giorni e le cariche in scadenza si intendono prorogate sino a tale data;

La Segreteria resterà chiusa, ma sono offerte modalità alternative per rinnovi e nuove iscrizioni (escluse sottosezioni) pubblicate sul sito web, esposte su bacheca lato strada e annunciate tramite apposito risponditore automatico collegato alla linea telefonica della sede.

SI RENDE NOTO inoltre CHE

UnipolSAI, preso atto del sostanziale blocco delle attività in ambiente e dopo avere già prorogato ad aprile le coperture assicurative per tutti i Soci già in regola con il tesseramento 2019, ha comunicato di avere ulteriormente esteso la copertura sino al 31 maggio 2020, delle seguenti Polizze:

1) Infortuni Soci in attività istituzionale;

2) RCT in attività istituzionale;

3) Soccorso alpino in Italia ed Europa.

Per il rinnovo dell’iscrizione al CAI (escluse le sottosezioni): si invitano i soci ad effettuarlo on line su http://soci.cai.it (In caso di problemi in fase di registrazione scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando nome, cognome, data di nascita, codice fiscale e proprio indirizzo email con il quale si intende procedere con la registrazione). E’ anche possibile procedere con bonifico bancario (nella sezione modulistica del sito www.caicomo.it è reperibile il modulo da compilare e inviare in segreteria, unitamente all’IBAN da utilizzare). I bollini saranno spediti a domicilio al termine del periodo di restrizione alla libera circolazione delle persone.

Per nuovi soci (escluse le sottosezioni): in via eccezionale, si invita alla compilazione on line del modulo di iscrizione, reperibile nella sezione modulistica del sito www.caicomo.it (Menu segreteria→modulistica→Soci→Iscrizioni), e all’invio dello stesso, debitamente sottoscritto, a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.: a seguito della ricezione del modulo firmato seguiranno istruzioni da parte della segreteria per procedere con il pagamento (bonifico bancario, paypal, carte di credito,…). La tessera verrà trasmessa al domicilio indicato tramite servizio postale e il socio applicherà la propria foto in formato tessera, ricordandosi, appena sarà di nuovo aperta la segreteria, di passare dalla sede per l’apposizione del timbro. In alternativa è possibile trasmettere via email la propria foto in formato digitale, in formato foto-tessera, insieme alla domanda di iscrizione.

P.IVA: 02154620138 - Codice Fiscale: 80011180132 - Codice Univoco Fatturazione Elettronica: KRRH6B9

• Da gennaio a luglio e da novembre a dicembre: Martedì e giovedì 17:30 - 19:30, Venerdì 21:00 - 22:30
  • Agosto: venerdì 2, dalle 21.00 alle 22.30, giovedì 8, martedì 20 e giovedì 29: dalle 17.30 alle 19.30
  • Da settembre a ottobre: martedì 17.30/19.30 – venerdì 21.00/22.30